Facciamo Cinema!

Laboratorio di Cinema rivolto a studenti di classe III di Scuola Secondaria di I Grado con l'obiettivo di apprendere le tecniche di base del fare cinema e a migliorare la propria formazione in modo non convenzionale. L’esperto che guiderà il corso sarà lo stesso Andrea Cagno, supervisionato per step dall’educatrice e psicologa Silvia Santin.
Tutte le informazioni reperibili alla circolare n.32/T
Al link il risultato del laboratorio, il cortometraggio dal titolo: "AULE DI STORIE" https://youtu.be/1oy0DoCKYYE
