Avviso configurazione iPad classi Prime Via Toti

Si informano i genitori degli alunni iscritti alla classe prima di Scuola Secondaria di I grado A.S. 2023-2024 che  nei prossimi giorni si procederà alla configurazione manuale degli iPad non acquisiti dal fornitore C&C.

I genitori che hanno acquistato il device presso rivenditori diversi dal nostro fornitore oppure quelli che utilizzeranno un iPad già in possesso delle famiglie dovranno consegnare l'iPad presso la segreteria (fornendo eventuali credenziali di accesso al dispositivo) dal 31 agosto fino al 5 settembre.

Tutti i genitori che hanno acquistato presso il nostro rivenditore "C&C Consulting" NON dovranno consegnare il dispositivo: la configurazione verrà effettuata a scuola nei primi giorni di attività didattica.

Per qualsiasi dubbio è possibile contattare il Vicepreseide all'indirizzo: roccogreco@icvialelombardia.com